3 buoni propositi

3 buoni propositi

3 buoni propositi per prendervi cura della vostra salute orale e rendere felice la vostra bocca e i vostri denti:

1: GO ELECTRIC
Lo spazzolino elettrico è uno strumento adatto a tutti e utile a preservare meglio dei tradizionali spazzolini la tua igiene orale:
grazie al movimento di rotazione ed oscillazione che le testine eseguono, è possibile eliminare più a fondo la placca e il tartaro, che difficilmente riusciresti a rimuovere con un normale spazzolino.

2:FARE FINALMENTE AMICIZIA con IL FILO INTERDENTALE: 
Con il solo spazzolino si riesce raggiungere e quindi pulire circa il 60% della superficie dei vostri denti. Il resto dello spazio va raggiunto attraverso l'uso del filo interdentale. Nonostante l'evidenza dell'importanza dell'utilizzo del filo interdentale 1 italiano su 2 ancora non lo usa, agevolando così il ristagno della placca che, a lungo andare, si trasforma in accumuli di tartaro e aumentando di conseguenza il rischio di infezioni e carie, alito cattivo e sanguinamento gengivale. 

3: TENERE A MENTE CHE LA TRASCURATEZZA COSTA... NON IL DENTISTA
Ed è proprio così: nella maggior parte dei casi basta non trascurare la propria bocca per evitare di dover affrontare cure impegnative dal proprio dentista sia sotto il punto di vista sanitario che quello economico.
Visitare regolarmente il dentista ed effettuare la propria seduta di igiene orale ogni 6 mesi è il modo migliore per risparmiare tempo, sofferenze inutili e denaro.

www.studionegriperugia.it

Richiedi maggiori informazioni





P.IVA 03157900543 | Privacy policy | Cookie policy | Credits

Scrivi

WhatsApp